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Vecchio 03 dicembre 10, 12:49   #2 (permalink)  Top
Supercalca
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Ciao Rudy

ho avuto l'aereo di cui parli e l'ho venduto poco tempo fa perchè non lo utilizzavo da un anno. A livello costruttivo l'unica pecca è il carrello che fa presa con tre viti auto filettanti corte solo sulla balsa da 1,5 mm trattata con indurente, un mio consiglio (cosa che poi ho fatto) è quello di rinforzare con del compesato. Per l'assemblaggio mi sono servite due o tre sere di lavoro (ora non ricordo precisamente) ma nulla di complicato ed ho sotituito l'elastico che teneva le ali internamente con una molla comprata al brico (mi dava più sicurezza). Con motore emax da 1200kv, batteria 3s 2300, regolatore 40 amp, 4 servi da 9gr tower pro e ricevente avevo un peso in ODV di 800, 820gr. Per quanto riguarda il volo, l'aereo decolla (con le ruote di serie ma senza copriruote) in pochissimo spazio anche su erba e in volo è preciso e veloce nella risposta dei comandi. Non ha mai avuto comportamenti strani e anche se toglievi tutto il motore il modello non tendeva a picchiare. Nonostante in miei pollici (e ti assicuro che erano e sono scarsi) il volo era sempre molto preciso anche se non velocissimo. In atterraggio è abbastanza lento e non ha mai avuto problemi di sorta tranne uno scarrellamento dovuto alla "balsetta" che poi ho rinforzato.

Personalmente mi sento di consigliarti l'aereo in questione senza alcuna remora.

Ciao

P.S.: quasi dimenticavo avevo messo il ruotino di coda in quanto nella scatola non era presente il carrello fisso previsto dal kit, magari controlla appena lo compri.
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Il perdono è un problema tra loro e Dio....io organizzo solo l'incontro
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