Citazione:
Originalmente inviato da Yuriyuriyuri Il materiale che sia nuovo si, ma nello stesso tempo e' stato molto utilizzato.
Perche' dovrei far rischiare gli altri?
(non credo che regalandole non possano piu' creare danni)
Visto che secondo me la pericolosita' di questo gioco e' molto alta.
Molti di voi la sottovalutano ma da come la vedo Io no il rischio e' alto.
Ti rispondo laconicamente perche' ne ho gia' scritto molto in precedenza.
Esiste il controllo qualita' e molte altre metologie per ridurre al minimo il pericolo di malfunzionamenti, queste andrebbero adottate, con tutte le casistiche possibili.
Molte case lo fanno e faccio un piccolo esempio:
nel mio piccolo giro di telefonate ho trovato altre 7 riceventi con lo stesso tipo di guasto.
Safalero sig. (Paolo) mi risponde che se anche 1 su 15 si guasta e' fisiologico?
Mi sembra che riceventi di altre marche (o almeno mi auguro) che non siano cosi' scarse.
Se ci fosse un altro caso di questo genere con le nuove riceventi getterei tutto(sperando allo stesso tempo che anche questa volta solo danni alle cose). |
Mi raccontarono che al suo esordio hitec fece grande scalpore per l'inaffidabilità delle riceventi, comunque mi pare strano che sei continuamente baciato dalla DEA DELLA SFORTUNA. In ogni caso 15 riceventi sono un gran patrimonio.

Io mi auguro che ci sia qualche errore nel montaggio o qualche componente non perfettamente funzionante che ineficcia l'affidabilità rx di hitec.
Non metto in dubbio la tua buona fede ma se questi episodi sono così

ricorrenti devo solo ringraziare tutti coloro che mi hanno indirizzato su futaba