Visualizza messaggio singolo
Vecchio 02 dicembre 10, 11:09   #10 (permalink)  Top
jari81
UserPlus
 
L'avatar di jari81
 
Data registr.: 04-05-2008
Residenza: vicenza
Messaggi: 6.685
Immagini: 74
Invia un messaggio via MSN a jari81
Citazione:
Originalmente inviato da t-tommj Visualizza messaggio
A be' ti invidio un po' onestamente
A Bolzano in citta' ci sono 10cm di neve ma con 20min. di macchina ne' trovi a metri ieri sera ho lavorato sul modello fino alle 23 e l' opera e' quasi terminata poi seguono le foto.
Per quanto riguarda il problema viteria invece penso ci sia poco da fare e se e' solo quello il prezzo da pagare mettero' in preventivo un set viteria completo ma intanto mi godo come un disperato .
Ma il mamba monster quanto regge all' acqua diretta?? mi spiego: se dovesse entrare della neve e poggiarsi sopra la case e sui connettori ( che x parte sono scoperti ) dorati posso dare l' addio al regolatore da subito o qualche minuto lo riesce a sopportare ?? e sulle lipo? se entra la neve nei bilanciatori delle lipo svampano ??
Vabbe' sono domande poste x conoscenza tanto in mezzo alla neve ci vado lo stesso e solo lì mi accorgero' di quanto sia valido il mio sistema
ola'
ognuno è libero di fare e provare come vuole ma c'è sempre una regola che andrebbe rispettata... acqua e corrente non vanno mai d'accordo.
Io quando vado con il revino sulla neve (che è waterproof) l'unica preoccupazione sono i connettori batterie/esc che usando io i deans non sono waterproof e quindi nastro isolante nei connettori e anche nel connettore del bilanciamento. Pensa che traxxas ti dice mezzo waterproof (le loro prove le fanno sempre con le nimh e connettori traxxas ...).
sulla resistenza all'acqua del MMM non saprei dirti .. fosse solo acqua a spruzzi secondo me nonc i sono grossi problemi ma occhio alla neve che entra sotto carrozza e si "compatta" ... per il resto buona fortuna e buon divertimento
__________________
jari81 non è collegato   Rispondi citando