Visualizza messaggio singolo
Vecchio 02 dicembre 10, 02:48   #15 (permalink)  Top
rugrug
User

L'avatar di rugrug

Data registr.: 08-03-2010
Citazione:
Originalmente inviato da studiotaffi Visualizza messaggio
Ti dico la verità... sto provando al simulatore, e devo dire che mi pare che il mode giusto sia il primo che si prova... dopo aver fatto un paio di settimane in mode1 (si, vero, è mode1), con gli altri proprio non riesco a trovarmi.

Forse dovrei insistere... in effetti tutto il ciclico su una mano mi sembrerebbe la cosa piu' intelligente... ma il mio cervello rimane in mode1.

Forse il primo mode che si prova è quello giusto... o bisogna riabituarsi agli altri modi prima di decidere?

ciao all
Taffi
no, molte volte se ne discute, e la mia opinione molto chiara è questa:

NON è giusto il "primo" che provi, ma quello con cui ti trovi meglio, che sia all'inizio o poi

io personalmente il primo TX che ho avuto in mano è stato quello del Real Flight Basic: era in mode1 e neppure gli aerei riuscivo a mandare

siccome poi erano in arrivo un paio di 4ch in mode2, ho subito telefonato al negoziante, mi ha detto che safalero ancora non forniva i mode2, ma che gli avevano spiegato come modificarlo (saldature e quant'altro)

m'ha fatto il lavoro e appena ho avuto il modo2 l'ho trovato quello naturale

quindi se ti trovi bene in modo1 resta con questo...

il ciclico tutto su uno stick è il più logico e quello che in aviazione esiste dagli albori (cloche), ma questo non significa che tutti sono obbligati ad adeguarsi, specie nel modellismo, dove puoi scegliere il mode che vuoi

al più puoi provare ad usare il mode3 (bene fai a fare le prove al simu)