Citazione:
Originalmente inviato da zionico90 Sto provando Drive calculator!Vi farò sapere
Grazie antonio60 sei stato molto esautriente...adesso mi cerco tutto e ti posto tutto il ragionamento con i miei dati e vediamo un pò se faccio giusto!Comunque il tuo metodo mi sembra davvero ottimo e inoltre ti metti sempre in sicurezza!  |
Prima regola del modellista: Il peso è il nostro peggior nemico. Non si può sopradimensionare tutto per la robustezza o per la " SICUREZZA" altrimenti tenterai di far volare mattoni.
La Sicurezza è quell'atteggiamento mentale che dovrebbe essere costantemente presente in ogni modellista di non rischiare mai di far danni alle persone o alle cose.
Per il resto il modelo è tanto migliore quanto più ogni componente del modello stesso è perfettamente calibrato, ne in pù ne in meno.