Citazione:
Originalmente inviato da sciurpadrun Rivelatagli infine, nel corso di una drammatica cena alla pizzeria Oasi di Cicognolo, l'identità del misterioso Dexter - un giovine tanto ammodo, con il vizio però di sgozzare e fare a pezzi la gente su un tavolaccio nello scantinato - il buon Beppe si è complimentato col sottoscritto con queste precise parole: " E' vero, anch'io conduco una doppia vita; stimato modellista di giorno, sfrenato serial killer di notte. Alcuni fra i più nefandi delitti insoluti degli ultimi decenni sono stati commessi da me. Ma ora è tempo che io paghi per i miei orrendi crimini. Arrestatemi." E così è stato. Potete contattarlo comunque all'indirizzo mail galeradicremona@nonlibero.it. Va da sè che la pizzeria teatro di questo sconvolgente colpo di scena è diventata subito meta di pellegrinaggio da parte di numerosissimi appassionati di aeromodellismo e di efferati delitti - due categorie che hanno molte cose in comune. (n.d.r. Pizza a mezzogiorno e sera, giorno di chiusura Lunedì, dite che vi mando io.) |
si vabbè.. ma stavolta chi ha pagato il conto?
Solito braccino corto?
Robbè