Visualizza messaggio singolo
Vecchio 30 novembre 10, 23:12   #3 (permalink)  Top
HeliNewbie
User
 
L'avatar di HeliNewbie
 
Data registr.: 23-09-2009
Residenza: Genova
Messaggi: 1.004
Citazione:
Originalmente inviato da lilietta Visualizza messaggio
Ciao a tutti!
Io sono una mamma che per natale spera di non aver fatto una grandissima idiozia!
Presa dalla disperazione ho pensato che il mio ciccino potesse appassionarsi all'elimodellismo e gli ho comprato su ebay questo:
ELICOTTERO RC E-FLITE BLADE MCX S300 RTF su eBay.it Elicotteri, Modellismo dinamico, Giocattoli e Modellismo

Già in fase di accordi avevo fatto notare al venditore che la sua descrizione di modello RTF non combaciava con la dicitura sulla scatola: BNF.
Ma lui mi aveva rassicurato dicendomi che era corredato di tutto il necessario.
Ora vorrei sapere da voi se è effettivamente così,se la differenza sta solo nella presenza di una trasmittente (e quella c'è, la potete vedere nella scatola) o ci sono altre differenze sostanziali fra i BNF e i RTF?
Ci posso stare, oppure sono stata un'incauta acquirente?
Grazie a tutti tutti!

Bel regalo, il mio primo elicotterino...! Beh...BNF=Bind and Fly, quindi senza radio....RTF= Ready to Fly, quindi con radio. L'inserzione mostra la foto della radio, oltre al titolo della stessa che lo definisce RTF, quindi direi che puoi andar tranquilla e mal che vada aprire una controversia per oggetto non conforme alla descrizione...!!!
Ebbrava mamma...
Ciao
Marco
__________________
Blade Msr, Blade 4003d, Walkera QRX 350 Pro, Dx8, Phoenix,[COLOR=black] , T-28 Micro,/COLOR]
Parlare è una capacità di tanti; ascoltare è una virtù di pochi; non capire niente è una realtà per molti
HeliNewbie non è collegato   Rispondi citando