Discussione: Cosa ne pensate?
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 30 novembre 10, 23:22   #6 (permalink)  Top
comet
Moderatore

L'avatar di comet

Data registr.: 25-07-2005
Citazione:
Originalmente inviato da fabrigtr2 Visualizza messaggio
La mia è già in giga, allora per il momento terrei quella...siccome poco tempo fa persi un Apprendice a causa,prima di interferenze e in seguito a un mio errore (non sapendo chè fare spensi e riaccesi la radio ehhh...ciao!!)Se spegni la radio .... non ci sono giga che tengono... il modello viene giù ......No,non sono fedele a nessuno (manco alla moglie skerzo ehh)l'ho presa perchè mi sembrava buona e costava relativamente poco per quello che faceva.ed è vero...Ma è vero che le 2.4 di fascia alta non perdono MAI!! il segnale? NO, non esistono radio che non perdono mai il segnale, alla NASA hanno perso il segnale di diverse sonde spaziali, figurati noi poveri mortali. Inoltre non dipende da quanto costa la radio e quanti canali ha. Il sistema di trasmissione della tua Optic è uguale a quelle di gamma superiore della stessa marca, quindi anche la sicurezza...se cosi fosse ci farei unpensierino.Sai,dovessi distruggere un modello comunque costoso per un mio errore,lo accetterei,per perdita di segnale,NO!!.tranquillo, il 99% dei crash è colpa di interferenze tra cervello e dita.... e in questo caso la radio c'entra ben poco Detto questo....ma con i vettori non si atterra meglio? Al contrario, meglio disinserirli. Con i vettoriali inseriti in atterraggio il modello si avvicina a muso in alto grazie al comando sugli elevatori ma sopratutto anche grazie alla spinta verticale del vettoriale, quando arrivi vicino a terra ovviamente togli o comunque riduci drasticamente il gas e con esso togli improvvisamente quella spinta verticale che dava il vettoriale e il modello improvvisamente butta giù il muso proprio nel momento in cui sei lento e maledettamente vicino a terra .... crash quasi assicurato.
dai video sembrano quasi fermi!!..poi certo,bisogna saperci fare ovvio. ovvio...
Non sò,non per dire ma,ho imparato praticamente da solo,e volo da un 3 settimane.Certo,uso un Apprendice (ottimo) ho distrutto un Corsaire al 2 volo e il panico da niubbo non lo sento più (per adesso).Ora,L'Apprendice lo trovo un tantino noioso e volevo qual cosa di più "veloce" ma non nervoso e ingovernabile,e poi..mi piacciono un sacco i jet a ventolatroppo presto, credimi... aspetta con le ventole e sopratutto con quelle "complicate" .Tornando alla radio,pensavo di vendere la mia (sig!!) e prenderne una davvero ottima,cosi da avere tutte le funzioni e canali che mi potranno/trebbero servire adesso e in futuro (una radio è per sempre )

Scusa se mi sono dilungato troppo e grazie per la tua disponibilità nelle risposte

....se votare facesse qualche differenza, non ce lo lascerebbero fare..... (M.Twain)
comet non è collegato   Rispondi citando