La mia è già in giga,siccome poco tempo fa persi un Apprendice a causa,prima di interferenze e in seguito a un mio errore (non sapendo chè fare spensi e riaccesi la radio ehhh...ciao!!).No,non sono fedele a nessuno (manco alla moglie

skerzo ehh)l'ho presa perchè mi sembrava buona e costava relativamente poco per quello che faceva.Ma è vero che le 2.4 di fascia alta non perdono MAI!! il segnale? se cosi fosse ci farei unpensierino.Sai,dovessi distruggere un modello comunque costoso per un mio errore,lo accetterei,per perdita di segnale,NO!!.Detto questo....ma con i vettori non si atterra meglio?
dai video sembrano quasi fermi!!..poi certo,bisogna saperci fare ovvio.
Non sò,non per dire ma,ho imparato praticamente da solo,e volo da un 3 settimane.Certo,uso un Apprendice (ottimo) ho distrutto un Corsaire al 2 volo

e il panico da niubbo non lo sento più (per adesso).Ora,L'Apprendice lo trovo un tantino noioso e volevo qual cosa di più "veloce" ma non nervoso e ingovernabile,e poi..mi piacciono un sacco i jet a ventola

.Tornando alla radio,pensavo di vendere la mia (sig!!) e prenderne una davvero ottima,cosi da avere tutte le funzioni e canali che mi potranno/trebbero servire adesso e in futuro (una radio è per sempre

)
Scusa se mi sono dilungato troppo e grazie per la tua disponibilità nelle risposte