| Mr. Paolo Dapporto può cortesemente.....
Salve e mi scusi se la chiamo in causa e uso il suo nome per una discussione.
Durante la manifestazione svolta a Prato Lei mi parlo personalmente di aver,se ricordo bene, piantato un modello che usava il bec e l'altimetro insieme, dando la colpa al fatto che non sono compatibili.
Il sign. Max interveni nella discussione dicendo che non c'erano problemi salvo un'accorgimento da fare....(che io non ricordo)
Illustrando ciò, altri, che Lei conosce e frequenta hanno chiesto lumi e confermato per esperienza personale che non hanno mai riscontrato dei problemi ad utilizzare bec e altimetro.
Il sign.Max è intervenuto nella giornata in una delle discussioni che portiamo avanti illustrando le difficoltà incontrate da Aramini ma non è entrato nello specifico riguardo all'accorgimento che mi illustró ne alla sua problematica avuta (sicuramente e giustamente non ricordava)
Potrebbe spiegare, se nel frattempo non ha scoperto che dipendesse da altro, la sua disavventura col bec e altimetro? In modo da vedere se Vi (promotori organizzatori e utenti) è sfuggito qualcosa che crea un problema?!
Grazie ancora a tutti per la pazienza e mi scuso per averLa chiamata in causa così direttamente.
Saluti.
|