Citazione:
Originalmente inviato da fabrigtr2 Già!!..perchè? 
Solo dopo aver postato,cercando ho trovato il sito da te linkatomi (grazie)
Cosa ne pensi del modello? Difficile ho,posso sperare di farlo volare con relativa "facilità"?
Grazie ancora
P.S la mia Hitec optic 6 sport basta o mi serve una radio a più canali? (dovevo dar retta a quelli del campo e investire subito in una bella radio a 10 o 12 canali,tra l'altro forse, avrei avuto più sicurezza sul segnale) |
per quanto riguarda la radio c'è da dire che la sicurezza del segnale non ha nulla a che vedere con il numero dei canali. Piuttosto dipende dala qualità della radio. Le radio HiTech sono ottime ma al tuo posto sostituirei la Optic se è ancora in FM con la versione in 2,4ghz , questo si che da maggiori garanzie sul segnale e specialmente sugli elettrici "difende" dalle frequenti e pericolose interferenze data dall'elettronica di bordo. Detto questo devo aggiungere che visto che hai ambizioni di modelli "complicati" i 6 canali ti vanno strettini. Meglio orientarsi sulla ottima Aurora9 se intendi restare fedele alla HiTech , o la Spektrum Dx8, a mio avviso tra le migliori radio di fascia media.
Per quanto riguarda i modello è difficile dare indicazioni senza sapere quanto siano allenati e abili i tuoi pollici. E' un biventola con sistema vettoriale e carrelli retrattili. Vola bene ma non è adatto a piloti poco esperti. Sarebbe megio dotarsi almeno di 7 canali per poter disinserire i vettoriali in atterraggio e in decollo. Il difetto principale di questo modello sta nel carrello anteriore che è maledettamente lungo e se non atterri molto leggero si danneggia. Per il resto è un modello molto divertente, veloce e altamente acrobatico ma, ripeto, adatto a piloti esperti.