Citazione:
Originalmente inviato da clayrega Scusate l'intromissione.....mi par di capire che questo modello, come penso tutti i modelli Walkera, funzionino solo con radio Walkera.....  |
tutti i 4 canali e praticamente tutti i micro 6 canali funzionano solo con radio Walkera
per funzionare con altri sistemi bisognerebbe sostituire la ricevente, il che è davvero un grosso problema (o cmq una cosa da tecnici, sempre che sia possibile) a causa delle tarature e delle funzioni integrate nelle rx stesse (es.il giroscopio o il mixing dei motori)
alcuni elicotteri 6 canali invece possono essere usati anche con altre radio, previa sostituzione della rx e nuovo setup.
cmq anche questi elicotteri sono ormai pochissimi (l' 1#A, l' HM60, forse il Creata400...) perché l'introduzione dei sistemi flybarless e dei 3G implica l'uso della ricevente in dotazione