Visualizza messaggio singolo
Vecchio 30 novembre 10, 16:57   #7 (permalink)  Top
universale66
User

Data registr.: 23-11-2010
Citazione:
Originalmente inviato da rugrug Visualizza messaggio
il tuo ragionamento è quello di molti, ed è impeccabile

la 2801 ce l'ho anch'io, è più che onorevole e completa, molto logica, con un bel display ed un'ottima grafica (specie se comparata ad altre, anche di marche più note), ad un prezzo competitivo:
la mia ha più di sei mesi e viene usata spessissimo, e tutte quelle del "gruppo" per ora vanno bene
certo, avessi bisogno di assistenza, tranne che alla heliPal, sui due piedi non saprei a chi rivolgermi...

quindi la scelta del V120D02 come ha fatto un mio amico ha un senso ANCHE per la radio

il modello di per sé è già pronto al volo, e vola bene
è attualissimo, anzi è all'avanguardia nel settore
i suoi limiti sono le dimensioni fisiche, e la necessità di un minimo di accortezza per la coda, che avendo le pale molto vicine al suolo, sarebbe meglio decollare ed atterrare da una superficie liscia (basta un largo cartone, se sei su prato)

l'alternativa è il V400

o il V370

il V400 vola molto meglio, quindi quando hai rotto il ghiaccio puoi progredire di più che col V370, che è proprio iniziale

è cmq un modello appena uscito quindi aggiornato col flybarless e coll'autostabilizzante 3G, per cui se non lo venderai può sempre rimanere come un modello "easy"

il V370 al contrario, sono quasi sicuro che ad un certo punto ti verrà stretto

cercando di restringere il campo delle scelte, direi:

NO V370

NO V120D03 (meglio il V400) perché la coda è meno veloce e precisa, e la radio poi non sai che fartene (beh, la vendi col modello, ma il modello merita tenerlo, quindi meglio il V120D02)

ti restano V120D02 e V400

se pensi al "futuro" e fai due conti, alla fine ti conviene forse il V120...

una buona radio a parte ti costa almeno 125 euro ed è una 6 canali

la 2801 è una otto canali, separata costa dai 145 ai 190 dollari
ok grazie tanto
scegliero' sicuramente o il v400 o il 120d02
grazie di tutto sei un grande
universale66 non è collegato   Rispondi citando