buona sera a tutti ragazzi prima di iniziare questa avventura ho delle domande da fare.... premetto che fin da "ieri" giravo con il touring 1/10 quindi qualcosa mastico ma in campo buggy pochissima roba... le numero cosi è piu facile per le risp.
1 il set up (fisico es hudy) quello per 1/8 pista è lo stesso per i buggy? nel touring 1/10 il set up (hudy) è fondamentale averlo, anche per l off?
2 quando sento parlare di oli per i differenziali es 3000-4000-5000. il 3000 cioè il primo si riferisce al posteriore oppure ant?
3 con il buggy il rebound a quanto è consigliato farlo? es nel touring si fa o al 25% o senza quindi si fanno lavorare solo le molle, ma li NON SI SALTA
4 IL SERVO. non ho capito se il servo è uno apposta per l 1/8 ovvero piu grande rispetto a quelli 1/10 oppure anche questi possono andar bene per l off?
ho letto che piu o meno i servi per 1/8 devvono avere un minimo di 10kg fino a 11/12..... io ho un servo eccezionale che usavo sul touring ed è il KO 2413ICS digitale a basso profilo 8kg per 0.11 di velocità si puo usare sul buggy o devo venderlo?
5 ho intenzione di prendermi la losi 8ight 2.0 elettrica, leggendo ho scoperto che le viti sono di un altro passo, quindi le brugole hudy da 2 quella da 3 ecc ecc non vanno bene? (non vorrei trovarmi tutto contento davanti il modello e poi non ho le chiavi per avvitare le viti

ringrazio tutti anticipatamente.
nessuno