Visualizza messaggio singolo
Vecchio 30 novembre 10, 03:18   #172 (permalink)  Top
rugrug
User

L'avatar di rugrug

Data registr.: 08-03-2010
Citazione:
Originalmente inviato da Ste78 Visualizza messaggio
La mia reazione non è perchè ritengo il funcopter al di sopra di ogni osservazione ma semplicemente perchè ritengo che i tuoi commenti siano fuori luogo ed ho nuovamente la conferma che tu non hai letto con attenzione il 3d...Quando ho comprato modelli deludenti l'ho detto,mica sono così bravo da comprare sempre bene esempio picoz, lama v4, honeybee, nanojet, L-39...

Il cambio da cardano a cinghia è solo uno sfizio quindi anche di serie va bene..
Quali sono le altre modifiche sostanziali? perchè io me le sono perse

Di certo non siamo qui a fare nè pubblicità nè a convincere nessuno ma semplicemente per aiutarci l'un l'altro poi chi legge si farà la propria opinione...
per il prezzo non si può fare un paragone altrimenti si dovrebbe fare un discorso molto più ampio che al momento non ho voglia di fare...

Personalmente ne sono molto soddisfatto

Appunto anche a questo servono i 3d io ho sempre detto il comportamento del funcopter puro e semplice poi se uno lo compra e pretende di fare 3D forse ha interpretato male queste pagine

Forse per evitare discorsi inutili sarebbe stato meglio neanche cominciarli...
non si tratta di fare 3D, ma di comprare un elicottero, RTF o kit che sia, approntarlo al volo e volarci, senza dover fare modifiche o riparazioni dopo pochi voli
modelli che soddisfano tali requisiti ce ne sono, mi pare di leggere nei vari 3D

poi, nessuno è più felice di chi è contento o di chi non vuol vedere... o gli brucia ammettere che ha speso molto per avere meno di quel che si aspettava...

ho visto molte cose (eli, radio, ecc) costare un po' "troppo", e il poco o molto è relativo al "servizio" e all'affidabilità, mediamente parlando (in questo settore gli standard sono talora piuttosto elastici)

mi pare che 330 euro sia il prezzo di un 450 Pro Super Combo...

cmq, il "fun" mi convince sempre meno, e questa è una libera opinione mia e di altri, quindi mi dispiace se ti dispiace, ma liberamente lo dico e lo ripeto

probabilmente uscirà un aggiornamento con le migliorie del caso, allora ne riparleremo

Ultima modifica di rugrug : 30 novembre 10 alle ore 03:25
rugrug non è collegato   Rispondi citando