Citazione:
Originalmente inviato da FrancoC. Leggendo il manuale noto che ha pure il DSC (stesso connettore DIN 6 poli). Qui trovi lo schema del cavetto DSC, ergo al pin n°2 dovresti trovare il PPM.
Edit: ovviamente sullo stesso connettore ci trovi anche il positivo (1) e il negativo (schermo).
Trovi un positivo anche sul 6, ma si tratta di un +5V stabilizzato che non è adatto ad alimentare il modulo 2.4GHz; infatti viene usato per il DSC (alimenta la Rx). |
Ciao e grazie della tua gentile disponibilità, purtroppo non è sufficiente per il mio caso tutto il pò pò di roba che hai trovato, il mio connettore DSC non è uguale in quanto ha 7 poli. Anche fosse stato uguale non risolverebbe il mio problema, purtroppo devo individuare i tre fili in oggetto più a monte perchè dovrei montare un deviatore per potere scegliere il 2,4 GHz oppure la vecchia frequenza originale. Immagino sia una stupidata, quindi confido molto sul fatto che qualcuno esperto veda questo topic dandomi una dritta. Nel mio giro di modellisti non conosco un buon tecnico elettronico, ecco perchè rompo qua, ciao a tutti e grazie.