Discussione: Os 200 P
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 29 novembre 10, 15:40   #16 (permalink)  Top
giobass
Giorgio vola anche per noi.

L'avatar di giobass

Data registr.: 26-10-2006
Citazione:
Originalmente inviato da fradellaq Visualizza messaggio
Essere sereni in ogni giudizio è la mia filosofia. Ho un Os 70, un OS 91, un OS 110 alfa, tutti e tre quattro tempi e tutti e tre senza pompa. I primi due motori sono eccellenti, li ho da molti anni, mai nessun problema e sempre onesti ed affidabili. L'ultimo, il 110, per la verità mi ha deluso,e ne aprii anche una discussione qui sul barone. Poi ho letto una seconda persona che si lamentava come me del 110, ed ora leggo Toio, che per inciso stimo moltissimo, lamentarsi di un 200P.
Che non fosse che anche la OS, stia iniziando a subire suo malgrado quel peggioramento che ormai si riscontra su moltissimi prodotti escludendo quelli di spicco dai costi vertiginosi.
Il decentramento della produzione, i costi in continuo aumento, i controlli di qualità sempre minori purtroppo comunque si riperquotono sul prodotto.
Saluti a tutti e speriamo che almeno il tempo migliori.
Spero vivamente che quanto da te paventato....non sia effettivamente uno status. Devo dire che devo considerarmi fortunato ....poichè dopo ben 3.. 91 FS ( solo uno P.) .. 2 ..120 E.F.S . sia un 81 Alpha che il 200 (toccatina ...di prammatica!) che non mi hanno dato problemi. Sul mio Campo di volo ho visto all'opera il 110 ...alla grande e ne abbiamo uno, solo rodato , che attende (tempo permettendo) di essere "sverginato " in volo. Vi saprò dire........Giorgio
giobass non è collegato   Rispondi citando