Citazione:
Originalmente inviato da Ludo91 anticipo normale cosa vuol dire? brushless a 14 poli ocsi grossi usano sui 20 gradi di anticipo... io pensavo di suarlo a 0 (che e` il default del mio rego) perche` non vedo il motivo di avere anticipo su un coso che gira cosi piano  per essere sicuro di no nfare danni conviene parite con anticipo basso giusto? e` ridotto di circa 4:1 alla ruota di una bmx |
più alzi l'anticipo, più ottieni prestazioni, alzi i consumi e diminuisci l'efficienza..
un anticipo basso è solitamente usato quanda i motori fanno tanti giri, e viceversa.. diciamo, non alto, il resto va bene.
normale significa che se hai low,med,hi, devi mettere med, se hai 8 16 e 24 metterai 16 e così via..
4:1 con un motore di quei giri significa che, se alimentato a 12v. farà al max 540 giri/minuto alla ruota.... mi sembrano a spanne abbstanza giusti... speriamo che nello spunto tu non abbia 5000A di assorbimento..