Citazione:
Originalmente inviato da zan72 secondo me è meglio spendere un po di più all'inizio x avere pezzi performanti e di qualità .. è inutile spendere poco e dopo quando ti accorgerai che vuoi di + perche alla fine è sempre così devi spendere ancora per comprare qualcosa di + performante... il mio consiglio
"combo" ( motore regolatore ) mamba monster o losi (2) e a scelta tra losi 1700,2100 o tekin 1700,1900 o il 2200 castle cosi hi l'abbinata , poi ok il kit conversione come già detto puoi fare qualcosa tu e per le lipo ti consiglio le turnigy che è il miglior rapproto qualità prezzo... adesso le trovi sul sito hobbiking anche dalla germania senza dogane e rotture varie
le 4s 5000 40c vanno da dio... fidati che con questa combo / lipo non c'è scoppio che tenga... vedrai che spettacolo.... poi vuoi mettere no carburazioni no puzza nitro/ soldi no frizioni da cambiare no motori no sevi gas / freno ecc alla lunga l'elettrico paga... tantissimi si sono convertiti e poi va di + almeno con la configurazione che ti ho consigliato .... poi chiaro vedi tu....  |
Quindi, se ho capito bene, tu mi sconsigli questo castle da 2650?
Per quel che riguarda le batterie le 40c offrono prestazioni migliori rispetto alle 20c, ma in cosa mi spieghi meglio?