Citazione:
Originalmente inviato da Maxxx Massi, il logo 600 è una cosa e il 90 a scoppio è un'altra, non si possono mettere sullo stesso livello, sono 2 voli completamente diversi, anche se a me piacciono tutti e due, ancora preferisco un pò di più lo scoppio, non è che se uno ha il logo 600 ha trovato la pace dei sensi e deve rimanere a vita con questo elicottero. Anche Jetschin è passato dal logo 600 all'aurora 90 perché voleva volare a scoppio, lo stesso Maxwell fa le gare con l'elettrico ma preferisce divertirsi con lo scoppio. 
Detto questo sono d'accordo con Rappy che non si può criticare o esaltare un modello se non lo si è provato o addirittura neanche visto.
Per quanto riguarda il V90 (perché in questo 3ad di questo si dovrebbe discutere e non di altre minchiate) io dico che è fatto veramente bene, è molto bello esteticamente e vola davvero da paura e questo credo che basta per permettere a qualcuno di parlarne bene, poi se a qualcuno il precedente vision 50 non gli è piaciuto o gli è andato sulle palle per qualsiasi motivo non è che per riflesso deve per forza parlare male del 90 se l'ha visto solo in foto, io non ho mai criticato o osannato il V50 semplicemente perchè non l' ho mai provato, a me non piacciono in generale i 50 a scoppio.
Comprate i modelli, montateli, volateci e poi scrivete le vostre impressioni sul forum, io solitamente faccio così  |
sono d'accordo con te!!!
io come 600 ho provato solo i due vision ultimate e competition il comp e molto bello e leggero ma io non faccio 3d quindi non mi esprimo piu di tanto!!
il 90 mi piace moltissimo soprattutto vederlo dal muso stupendo!!!
poi sentirne parlare bene mi fa molto piacere spero primo o poi di prendo pure io per vedere come va!!!
un bel video lo riesci a fare maxxx???