Citazione:
Originalmente inviato da emerge io al tuo posto piazzerei entrambi gli ordini adesso, dovrai scucire qualche soldino ma ti renderai conto di aver fatto la cosa giusta quando ti arriverà il materiale (realisticamente a metà gennaio).
prendi la mode 1, anche se la mode 2 si converte facilmente a 1. |
Fosse solo per me lo farei pure.. Però visto che dal 1 gennaio sono disoccupato e non è affatto facile trovare lavoro, mi tocca aspettare (così oltre a risparmiare qualche soldino_ora tutto il ricavato va per finire l'EG Pro_ mi evito anche grandi discussioni con la morosa). Mode 1 gas a destra giusto? Quando dici che si converte facilmente parli di aprirla ed invertire gli stick o anche solo i potenziometri? spero solo di risolvere alla svelta con il lavoro e di avere l'arnese presto tra le mani, sono molto curioso.. La userei con aerei a 4 canali per iniziare, poi con l'anno nuovo(appena trovo il lavoro..)comincio la costruzione del Foxone gommolone da AA 2700e qualcosa, 5/6 o 7 canali e se tutto va come deve andare dovrebbe arrivare anche un motoaliante V_tail di dimensioni "decenti", sempre in balsa depron e carbonio, probabilmente 2200AA a 4/5 canali.. dimenticavo forse anche un biplanino (che se volerà) utilizzerò per iniziare a fare acro e 3d(quest'ultimo però è ancora tutto da decide perché forse provo a fare qualcosa tutto in balsa, magari un motoaliante..).. Però tutto è legato al lavoro.. Se lo trovo in fretta non ci sono problemi ma finché non lo trovo mi tocca stare qui ad assillare te e tutti gli altri utenti con le mie domande(e volte pure stupide..)..
Grazie Ciao Mycol