Visualizza messaggio singolo
Vecchio 28 novembre 10, 05:48   #382 (permalink)  Top
emerge
User

Data registr.: 13-08-2010
Citazione:
Originalmente inviato da Mycol Visualizza messaggio
Ciao Emerge! io proprio a te pensavo..
per fortuna non sono l'unico svegli a quest'ora..
Volevo pure chiederti altre cose e visto che sie qui ne approfitto(se non ti scoccia).. Visto che sarebbe la prima radio programmabile quanto pensi sia difficile interagire senza un manuale(chiaramente riferito alla versione "italiana" senza badare ai soldi in più, non riuscirei ad aspettare troppo..)? Per quanto riguarda montare il kit? che mi dici non avrei problemi ma gli unici problemi mi vengono riguardo al fare ordini all'estero(non ne ho mai fatti e non saprei nemmeno da che parte iniziare..).. riassumendo.. Mi manderesti tutti i link in MP(giusto per averli tutti li)? è una radio facile per un novellino che di radio ha usato solo quella della nutua (nel senso: facile ed intuitiva tipo Nokya.. o testarda e ppoco malleabile tipo Motorola?)?
Grazie ciao myke
il manuale c'è sia del firmware originale (lascia perdere) che di quello modificato. Diciamo che se le radio "normali" sono come l'iphone (è già tutto pronto ma non puoi modificare niente) questa con er9x è come un pc con linux, dove hai accesso completo a tutto da cima a fondo. In realtà c'è la guida passo per passo per elicotteri ccpm e se usi mezzi meno complessi (aerei 4 canali, alianti, mezzi con v-tail) è ancora più facile.
Bada ai soldi in più e fatti il piacere di non prenderla dal rivenditore-ladro-italiano.
E' una radio completa e non immediata quanto quelle che costano il triplo ma con un minimo di sforzo si fa tutto.
I link che ti servono:
er9x - Project Hosting on Google Code
eepe - Project Hosting on Google Code
HobbyKing Online R/C Hobby Store : Turnigy 9X 9Ch Transmitter w/ Module & 8ch Receiver (Mode 2) (v2 Firmware)
9x Add-on Board with built-in Programmer and EL Backlight - $40.00 : SmartieParts, Smart Parts for Smart Cars

come scritto nell'ultimo link la scheda sarà disponibile tra 5 settimane quindi tantovale prendere anche la radio da hobbyking, consiglio di NON aspettare che sia disponibile bensì piazzare subito l'ordine così appena è disponibile una è automaticamente tua, sennò ora che ti arriva la mail e piazzi l'ordine è già finita e devi aspettare 1 altro mese
emerge non è collegato   Rispondi citando