Visualizza messaggio singolo
Vecchio 27 novembre 10, 16:04   #7 (permalink)  Top
Mycol
User

L'avatar di Mycol

Data registr.: 13-04-2010
Citazione:
Originalmente inviato da cronoflyer Visualizza messaggio
per l'ogiva io ho fatto così:
ho ordinato l'originale multiplex con albero da 5, poi ho recuperato un pezzettino di tubetto d'ottone da 5 di diametro esterno e 4 interno per farne una boccola da mettere tra l'albero e l'ogiva. Il tubetto nell'estremità verso il motore va tagliato a croce in modo possa stringere sull'albero quando l'ogiva va a serrare.
MOLTO MOLTO BUONA L'IDEA, ALL'ALTEZZA DI UN BUON MONTATORE MECCANICO.. Peccato che non faccio questo lavoro già da un pò e sono molto "arrugginito".. Comunque compenso la ruggine con il portafogli e tramite il negoziante siamo riusciti a trovare la sua giusta da multiplex(io nemmeno ci pensavo di guardare il sito di multiplex..)

Citazione:
Originalmente inviato da Erick Visualizza messaggio
un esc da 40A sessanta euro ???? urca,,,
Scusa ma sono ignorantissimo in prezzi/elettronica.. Nel prezzo però è incluso anche l'aggeggino(tipo telecomando) per programmare l'ESC e mi pare cosa buona visto che mi annoierebbe settarla con la radio(e non saprei nemmeno da che parte iniziare).. Poi però bisogna pure dire che non ricordo se era da 40A o più o meno(ed il negoziante era partito da 80€) però la marca mi sembrava ottima(oltre al fatto del "telecomando" per settarla)anche se non la ricordo.. Poi bisogna aggiungere(secondo me) la comodità di averla senza attese(non ho pazienza per aspettare che arrivino i pezzi)e sopprattutto quando più mi aggrada.. Vero pure che 60€ non sono briciole però a conti fatti non mi dispiace più di tanto(poi magari 60 è il suo prezzo e 80 quello che pratica per guadagnare.. oppure già a 60 a un buon margine..-cosa più che probabile-)