Citazione:
Originalmente inviato da CiiiP La T12Z è diverse spanne sopra la A9 e diversi anni luce sopra la T10. La tua scelta è stata la migliore di tutte, a patto di pagare il doppio le riceventi e il triplo la radio.
Non fraintendermi, io ho la T14 ma uso la A9 per i modelli più piccoli dove il modello deve costare di più della ricevente  |
Ragazzi scusate, ma avete mai visto confronti auto tra piccole ed ammiraglie nel tentativo di provare che le piccole siano migliori e le ammiraglie una fregatura?
La T12Z come anche la T14MZ, tanto per dare un dato in più, offrono due schede madri all'interno, quindi anche un doppio processore con tutto quello che ne consegue. Non a caso poi il prezzo non è nemmeno paragonabile, anche se a mio avviso resta cmq. troppo alto.
Se volete confrontare la A9 lo si può fare solo con radio tipo T12, T8, DX8, JR9303 e via discorrendo.
E poi, scusate ancora, in assoluto è molto semplice verificare la radio migliore, basta prendere quella che costa di più, partendo dal presupposto che una azienda blasonata non vive sulla luna e quindi a quel costo fa corrispondere caratteristiche sicuramente appetibili.
Se invece si parla in modo relativo, allora, la migliore radio è quella che secondo il proprio profilo di attività offre le giuste caratteristiche, sicuro che non si compri qualcosa che poi non si sfrutti.
Per coloro che invece alzano bandiere e se potessero brucerebbero quelle che non condividono, ricordo che il fenomeno della concorrenza ha necessità di moltepici attori alfine di offrire, proprio a noi consumatori, prodotti sempre più validi ad un costo sempre sempre più abbordabile.
Buoni voli.