Visualizza messaggio singolo
Vecchio 27 novembre 10, 00:41   #2 (permalink)  Top
rugrug
User
 
L'avatar di rugrug
 
Data registr.: 08-03-2010
Messaggi: 22.810
Citazione:
Originalmente inviato da MircoR Visualizza messaggio
Forse questa discussione sarebbe stato utile aprirla qualche tempo fa, quando l'uscita dei due modelli era ancora fresca, ma Io ho avuto l'occasione di provare il Pro quasi subito, ma lo sport solo ieri.
Il pro , acquistato da me aveva ancora il vecchio motore, adesso il nuovo promette bene, e anche il gyro è migliorato(anche se a dire il vero la differenza è impercettibile). Il pro l'ho venduto, ma poi mi è venuta nostalgia di un 450 e mi sono imbattuto questa volta nello sport.
A vedere i video su internet tutti e due i modelli volano ottimamente, ma ho scelto lo sport rispetto al pro, perchè , anche se sulla carta il pro è più performante, in pratica dopo un crash dove sistematicamente rompevi gli ingranaggi di tutti e tre i servi del piatto, perdevi un mucchio di tempo per smontare e rimontare l'eli, per nom parlare dell'ingranaggio di coda.
Per lo sport con la coda il problema è risolto dalla cinghia, e i servi in caso di sostituzione degli ingranaggi, non sono così rognosi.
L'unico punto interrogativo dello sport per me è il problema prestazioni sulla coda, dovute dal servo ds 420 contro il 520 del pro, problema dal mio canto arginabile, (se mai ce ne fosse bisogno) dalla sostituzione del servo con uno più potente.
sì, dici bene su tutto, come anche del servo di coda

cmq se devi cambiare il DS420, metti un Futaba, non il DS520: è sempre un Align...
__________________
il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio
rugrug non è collegato   Rispondi citando