Citazione:
Originalmente inviato da enry74 Ciao,
sul Logo 500SE (pale da 600) con batterie Natotech 45C ho registrato picchi fino a 3500 W che non si può dire poca potenza.
L'eli è più leggero del 10S e assolutamente trovo abbia un buon comportamento. Diciamo che le differenze sono che il 10S mantiene più costanti i giri nelle manovre più impegnative e supporta meglio i 13° di passo @ 2200 rpm. Con il 6S per non calare troppo sono a 12° @ 2150 rpm (meno allungo e progressione). C'è anche differenza nell'autonomia dove con il 6S faccio 4 min e con il 10 faccio 5.20.
Quindi.....il 10S è meglio ma anche il 6S non va affatto male.
By. |
Sono felice che il mio messaggio sia stato intelligentemente quotato, condivido pienamente la tua opinione, a maggior leggerezza puoi ottenere ottime prestazioni, il LOGO 500 è il LOGO 500 però.
Le mie perplessità sono sul modlelo specifico, dimensionato come un 600 tipo t rex, con molte parti in alluminio, ne verificherò il peso, ma credo che non arrivi quello del logo 500 strechato a 600.
Io ho il logo 600 ma se lo facessi andare a 6S non avrei le medesime prestazioni di quando lo uso a 10S, (ovviamente modificando i rapporti), inoltre ricordiamoci che a 10S puoi andare con delle 4000, dovessi invece alimentarlo a 6, dovrebbero esssere necessariamente delle 5000.
Non voglio dire che a 6 S vada male, ma come tu mi dici mal sopporta un settaggio spinto, l'autonomia scende e le batterie si stressano molto.
Qui stiamo anche parlando di modelli che costano solo di meccanica una botte d'olio, non mi sembra ''logico'' doversi accontentare, anzi penso che il progetto avrebbe dovuto spingersi oltre, cioè su due diverse conficurazioni, 6S per le riproduzioni o volo tranquillo, e 10-12S per gli smanettoni.
Ovviamente si fa solo per parlare, non posso dare giudizi su un prodotto che non conosco.
P.S. Mi devo correggere, ho letto meglio le specifiche, il modello può andare anche a 10 e 12 S, nulla da dire i tedeschi sono proprio dei tedeschi!!!!