Visualizza messaggio singolo
Vecchio 26 novembre 10, 23:05   #18 (permalink)  Top
jaco-rc
User
 
L'avatar di jaco-rc
 
Data registr.: 21-02-2008
Residenza: sardegna
Messaggi: 567
boo io leggo e rimango sconcertato...leggo solo un paio di 325 un paio di 600..... allora sono solo io che rompo ...e anke di brutto,senza cavolate negli ultimi 3 anni e premetto che volo quasi tutti i giorni e non esagero..avro rotto 3 paia di 425 della sab piu le originali in fibra della scatola del t rex...2 coppie di radix sb 600mm 4 coppie di sab 600mm una coppia di sab reddevil 620mm una coppia di align 690mm una coppia di sab reddevil 690mm,,.... e queste son quelle che mi ricordo...non è detto che ogni volta è un crash serio anzi..molte volte rompo pale o una pala e l'altra magari sbeccata,per una autorotazione pesante,oppure toccato terra in rovescio e per altri casi..cmq il cimitero delle pale continuerà sicuramente,probabilmente io esagero e cerco di fare cose troppo difficili ed estreme per quello rompo tanto..ma a volte mi gaso ci do dentro senza ricordarmi che certe figure non posso permettermi di farle e crash....ehheheh
__________________
700LE--ys--spartan--8717hv-multigov-radix--t rex 600 super pro- os50- radix--spartan760-jr8900--3+ds620---multigov---futaba t10cg2.4...e volare volare..
jaco-rc non è collegato   Rispondi citando