Visualizza messaggio singolo
Vecchio 26 novembre 10, 12:08   #2 (permalink)  Top
staudacher300
Coordinatore dello staff

L'avatar di staudacher300

Data registr.: 16-02-2004
Citazione:
Originalmente inviato da greg89 Visualizza messaggio
volevo chiedere, se è possibile, fornire ad alcuni utenti (che so quelli con tanti messaggi, o quelli che lo richiedono) un servizio/applicazione di "blocco note" con ovvio limite di spazio anche basso, in cui poter salvare link utili, numeri, indirizzi, memo ecc..

personalmente molte volte trovo molte cose interessanti sul barone... video, progetti, stranezze varie, post interessanti... e spesso mi salvo i link su pc... però per motivi di lavoro accedo al barone da diversi pc, e portarmi dietro la lista, aggiornandola, è una rottura.. quindi avere una sorta di propria lista, da poter consultare semplicemente accedendo, all'interno del barone sarebbe una figata.

ad esempio, molte volte trovo domande di principianti e non, su argomenti di cui ricordo aver letto risposte e opinioni belle ed esaustive...
quindi mi infogno per andarle a cercare nelle vecchie discussioni,.. spesso non trovandole più... se avessi il link salvato, basterebbe un copia/incolla, contribuendo in maniera ancora più efficace al vero scopo di un forum..

per dire, io sarei uno di quelli disposti a pagare anche una piccola somma di denaro.. pur di avere un forum sempre più completo e comodo..

è una cosa fattibile?
facciamo un sondaggio?
C'é un truccaccio se vuoi, puoi creare una cartella nei messaggi personali chiamandola come vuoi, poi ti mandi un mp col link o quel che vuoi tu e sposti l'mp nella cartella che hai creato ad hoc, la mia l'ho chiamata "salvati"