Visualizza messaggio singolo
Vecchio 26 novembre 10, 12:00   #9 (permalink)  Top
Modellismo Eur
User

L'avatar di Modellismo Eur

Data registr.: 25-09-2005
Immagini: 12
Invia un messaggio via MSN a Modellismo Eur
Citazione:
Originalmente inviato da liftbag Visualizza messaggio
Beh è un modello sui generis per via della programmazione sul modello anziché sulla radio, già in fusoliera, di buone dimensioni e che vola bene a vedere i video.
Ho seguito per un po' io topic a lui dedicato e l'impressione è che gli utenti mediamente sono molto soddisfatti di questo elicottero.
Esce un po' dal tuo budget e devi considerare che le lipo aggiuntive costano 70/80€. Non so se ne esistano di aftermarket più economiche.

Io credo che per le esigenze che hai espresso l'Innovator sia piuttosto adatto.

P.S.
Dimenticavo. Se il tuo negoziante te lo da per 450€ mi sembra un affare.
Ho controllato tre shop online italiani a caso e come prezzi stiamo messi 100€ sopra.
si, l'innovator mi piace molto, anche per via della fusoliera, prediligo i modelli reali ai classici "naked" per il 3d. Anche come stile di volo preferisco un volo acrobatico lineare piuttosto che il 3d che a parer mio snatura completamente l'eleganza del volo verticale....

Tornando all'innovator, me lo lascerebbe a 450, inclusa Lipo da 2200mah, caricabatterie e radio, però me lo ha sconsigliato per via dell'elettronica proprietaria e complessa, un guasto ad un componente elettrico comporta la sostituzione di più parti....

In alternativa mi ha proposto l'RC System Griffin 450, un classe 450 per il 3d, completo di Radio Optic 6 e tutta l'elettronica, tranne batterie e caricabatterie a 350€ circa, il modello è questo: ..:: Modellismo Rossi ::..

ora che ho ristretto la scelta tra questi due modelli, ecco le mie considerazioni:

Il griffin necessita di regolazioni sul ciclico, passo etc etc, e dopo 15 anni, non è che mi ricordo bene tutto...
L'innovator è in fusoliera, mi piace ma ha il contro dell'elettronica proprietaria e dei prezzi alti dei ricambi...

sono propenso all'acquisto del Griffin, però non sono ancora deciso!
Modellismo Eur non è collegato   Rispondi citando