Visualizza messaggio singolo
Vecchio 26 novembre 10, 10:25   #7 (permalink)  Top
Modellismo Eur
User

L'avatar di Modellismo Eur

Data registr.: 25-09-2005
Immagini: 12
Invia un messaggio via MSN a Modellismo Eur
Citazione:
Originalmente inviato da rugrug Visualizza messaggio
no il Belt, un certo numero hanno problemi di elettronica (bassa qualità) e quelli che funzionano hanno comunque una radio troppo semplice.

Anche tu volessi cambiare rx e usare una radio che presumo tu abbia, ti ritrovi cmq un modello che nella classe 450 è fatto al risparmio, e non ti merita

inoltre il budget è ben più ampio

a mio parere e modesta esperienza, mi orienterei verso un Tarot Sport o un T.-Rex Sport (la differenza è intorno ai 60-70 euro) in kit, quindi da montare, a cui aggiungere l'elettronica a parte, che ti costa sui 200-250 euro.
Il Tarot, commercializzato dalla Hobby-Wing, è una copia esatta dell'Align, e i pezzi sono interscambiabili al 100%

Se non lo vuoi montare, ci sono negozi che te lo montano e te lo collaudano, con una spesa dai 50 ai 100 euro

Il T-Rex viene fornito anche in una scatola chiamata Supercombo, in cui hai anche tutta l'elettronica (3 servocomandi di piatto, un giroscopio e un servo di coda, motore, regolatore elettronico (ESC) e pale in carbonio) ad un prezzo interessante, ma ti consiglio un'elettronica acquistata a parte, più affidabile (inoltre il servo di coda dello Sport, il DS420, è un po' debole)
Escludo il belt quindi, la radio ce l'ho, ho una vecchia Futaba FC-28, ma senza ricevente e modulo tx, non so che fine abbiano fatto e non so neanche se si trovano ancora da acquistare....

per quanto riguarda il t-rex e tarot sport mi ispira molto la possibilità di montare una fusoliera, però con 400€ non ce la faccio a prendere eli ed elettronica

Per il montaggio, preferirei farlo da solo! Una volta montavo gli shuttle, gli eagle, gli heim... (avevo un negozio )

Citazione:
Originalmente inviato da liftbag Visualizza messaggio
Un modello abbastanza quotato, pronto al volo e con una buona radio è l'E-flite Blade 400 3D. Rientra ampiamente nel tuo budget, ma occorre prevedere una riserva per sostituire quanto prima i servi del piatto perché quelli originali si rompono facilmente.

Il secondo modello che hai linkato è un 4 canali anche se la radio è a 6 canali.
Il 450 non lo conosco ma sembra un clone del t-rex, quindi potrebbe essere un buon modello, ma non lo conosco. Quello in fusoliera non ha una radio evoluta e comunque non so darti informazioni sulla validità del modello.
grazie per le risposte, dell'innovator md530 che ne pensi? sta sui 450€ qui a roma...
Modellismo Eur non è collegato   Rispondi citando