Visualizza messaggio singolo
Vecchio 25 novembre 10, 16:37   #3 (permalink)  Top
westcoast69
User

Data registr.: 19-11-2010
Citazione:
Originalmente inviato da mestolo Visualizza messaggio
Ciao,
Perdona l'OT!!
Ma le zone che indichi te (fidene , montesacro ecc.ecc.) io le identificato come Roma Nord .
Sono un pò di giorni che vedo scritto sul Forum Roma nord leggo e vedo come zona Aurelia ecc.ecc. poi vedo il post Roma Est.......
Insomma nun ce stò a capì più niente, magari scopro che per 37 anni ho identiificato una zona di roma con una definizione errata........

Comunque ci sono vari posti dove poter andare a volare dietro porte di roma ci sono dei bei pratoni , a cinquina idem.

Se cerchi qualcuno con cui volare guarda il post Canuti di solito la domenica mattina ci vediamo li, occhio però che è un parco pubblico a ridosso di Viale Jonio quindi sempre massima attenzione.
Li si può volare con modelli elettrici non di dimensioni esagerate anche perchè lo spazio è abbastanza ristretto.
Però la compagnia è delle migliori.

Ciao.
ciao mestolo ... l'ot ? che è ? scusa te la mia igno al riguardo !!! woow si ho letto del campo dei canuti mi sa che una domenica di queste ce lo fo un giretto li !! mi farebbe piacere anche far parte di un gruppetto di appassionati di volo . cmqe grazie x la dritta
p.s ma tu sei di roma est o nord ?