Discussione: Iniziare con EDF.
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 25 novembre 10, 12:00   #2 (permalink)  Top
comet
Moderatore

L'avatar di comet

Data registr.: 25-07-2005
Citazione:
Originalmente inviato da cadal Visualizza messaggio
Premetto che non mi interessa la velocità ma la stabilità ed anche una certa facilità di volo (non mi piacciono i "missili", ma il volo realistico).
Quale fra questi consigliereste:
HobbyKing Online R/C Hobby Store : Euro Fighter Typhoon R/C jet EPS Plug-n-Fly (DE Warehouse)

HobbyKing Online R/C Hobby Store : T-45 Goshawk R/C 64mm EDF Jet EPO Plug-n-Fly

HobbyKing Online R/C Hobby Store : Mini F-16 EDF Fighter Jet w/LiPo Battery, EPO Plug-n-Fly

HobbyKing Online R/C Hobby Store : Euro Fighter Typhoon R/C jet EPS Plug-n-Fly

HobbyKing Online R/C Hobby Store : Mini AMX EDF Fighter Jet w/LiPo Battery, EPO Plug-n-Fly

oppure

Jonathan.it - Freewing F-35 JSF + servi, motore e regolatore&cat=Aerei&scat1=Elettrici&scat2=Jet&all Cat=1#pict

Jonathan.it - Robbe F-16 Nano-Jet ARF con motore brushless, regolatore e servi&cat=Aerei&scat1=Elettrici&scat2=Jet&allCat=1 #pict

La mia preferenza sarebbe per il T-45 ..... ma quale vola meglio?
denghiù
escludi a priori l'Eurofighter perchè quello linkato ha doti di volo molto limitate (è sottopotenziato) vola lentamente e non è divertente. Il T45 è il noto fragolino rivisto nell'abbigliamento . E' lento pure lui ma sicuramente più godibile in volo. Togliendogli i brutti carrelli fissi lo puoi lanciare a mano ed atterra lentamente senza problemi inoltre ne guadagna la velocità.
I nano Jet (F16 e AMX) sono molto carini e volano pure bene ma sono maledettamente piccoli ....

....se votare facesse qualche differenza, non ce lo lascerebbero fare..... (M.Twain)
comet non è collegato   Rispondi citando