Visualizza messaggio singolo
Vecchio 25 novembre 10, 09:12   #8 (permalink)  Top
pikemax
User

L'avatar di pikemax

Data registr.: 31-08-2004
Citazione:
Originalmente inviato da matteo8080 Visualizza messaggio
nel Forlivese si mangia bene....sei il top, allora la categoria era stata fatta nel 1990 circa appena io iniziai a volare ancora esisteva speed600 e batterie sanyo 1,2 il massimo che si trova era la 1800....scrc...e non vi dico a quei costi ricordo vagamente 8 o 9 mila lire a cella....lasciamo perdere il Luky graupner era un modello con una bella fusoliera
MODELLO ALPHA JUNIOR GRAUPNER BIANCO aliante, 2,1m !!!! su eBay.it Aerei, Modellismo dinamico, Giocattoli e Modellismo
eccolo qui, questo è il nuovo, bisognerebbe cercare le classifiche sui vari eco model o modellistica gli articoli non mancavano i partecipanti erano sempre più di 25, in quei tempi nel nostro club di Forli organizzava gare Rover Mersecchi noto F3j e ora Hold timer.

Il motore era limitato a 4 minuti non era obbligatorio fare 4 minuti, e serviva per dare a tutti anche a quelli che perdono 100 metri ogni virata di fare il tempo....ovviamente ha 20 anni come categoria ma si potrebbe cercare di farla rinascere modificata per dare a tutti almeno di provare una garetta, ci sono tanti ragazzini o tante persone che un veleggiatore in garage lo hanno....io personalmente volevo provare autonomy ma avevo purtroppo preventivato spese troppo ecessive per modelli e ho rinunciato.....

Mettiamo qualche news editiamo un bel regolamento facile, tra rimini, forli ravena bologna e chi si vuole fare due km in più vedrete che la gente si trova....poi qui le tagliatelle sono le migliori!!!
Vai pure avanti che di certo un circuito del genere è interessante, lo era e lo è anche quanto fatto daRoberto Ruina con l FXJ addomesticata, è piaciuta tanto a tutti, cercati i post che chi fa una potrebbe farre anche l'altra, ti aspettiamo a Molinella il 12 per la Nostopconstop.
pikemax non è collegato   Rispondi citando