Visualizza messaggio singolo
Vecchio 25 novembre 10, 08:11   #7 (permalink)  Top
matteo8080
Sospeso

Data registr.: 07-06-2009
Citazione:
Originalmente inviato da pikemax Visualizza messaggio
Andiamo sul lato pratico, che metta un regolamento ed una data o più e si vede come funziona, nel Forlivese si mangia bene.
Ottima iniziativa che raggiunge gli utenti della 2 m res, della Autonomy, della f5jxyzlk ed anche tutti gli elettroplananti vari dal poli al carbonio va tutto bene.
nel Forlivese si mangia bene....sei il top, allora la categoria era stata fatta nel 1990 circa appena io iniziai a volare ancora esisteva speed600 e batterie sanyo 1,2 il massimo che si trova era la 1800....scrc...e non vi dico a quei costi ricordo vagamente 8 o 9 mila lire a cella....lasciamo perdere il Luky graupner era un modello con una bella fusoliera
MODELLO ALPHA JUNIOR GRAUPNER BIANCO aliante, 2,1m !!!! su eBay.it Aerei, Modellismo dinamico, Giocattoli e Modellismo
eccolo qui, questo è il nuovo, bisognerebbe cercare le classifiche sui vari eco model o modellistica gli articoli non mancavano i partecipanti erano sempre più di 25, in quei tempi nel nostro club di Forli organizzava gare Rover Mersecchi noto F3j e ora Hold timer.

Il motore era limitato a 4 minuti non era obbligatorio fare 4 minuti, e serviva per dare a tutti anche a quelli che perdono 100 metri ogni virata di fare il tempo....ovviamente ha 20 anni come categoria ma si potrebbe cercare di farla rinascere modificata per dare a tutti almeno di provare una garetta, ci sono tanti ragazzini o tante persone che un veleggiatore in garage lo hanno....io personalmente volevo provare autonomy ma avevo purtroppo preventivato spese troppo ecessive per modelli e ho rinunciato.....

Mettiamo qualche news editiamo un bel regolamento facile, tra rimini, forli ravena bologna e chi si vuole fare due km in più vedrete che la gente si trova....poi qui le tagliatelle sono le migliori!!!
matteo8080 non è collegato   Rispondi citando