Visualizza messaggio singolo
Vecchio 24 novembre 10, 17:29   #6 (permalink)  Top
flug2000
User

L'avatar di flug2000

Data registr.: 12-07-2009
Immagini: 11
Citazione:
Originalmente inviato da panterone Visualizza messaggio
Ciao hai usato la funzione flapperoni?
Se no, Hai percaso fatto la miscelazione alettoni con il 6 o 7 canale?
Io un problema simile l'ho avuto nel mio modello che ha 2 servi per i piani di coda, avevo miscelato l'elevatore con il 5-6-7 canale e avevo riscontrato lo stesso identico tuo problema.
Avendo la mx12 con il software praticamente identico e usando la stessa identica configurazione non ho mai avuto problemi.
Mi sono scazzato per diverso tempo, dopo mi sono rotto e avendo poi modificato la mx con il modulo corona l'ho venduta, la dx7.
Il mio giudizio su questa radio è: costosissima per un 7 canali, ne carne ne pesce. Moltissime cose si riescono a fare con un 6 canale, tipo dx6, poi per fare un balzo evidente bisogna andare su una futaba t8 o t10 o l'aurora9.
Non per questo e per altro la Dx7 è stata tolta dalla produzione, no?
Ho usato la funzione flaperoni, 2 servi hitec hs 65hb per gli alettoni, i servi sono a zero ma purtroppo mi sono accorto dopo averli già incollati che la corsa non è suddivisa in parti uguali tra destra e sinistra (come si vede dalla foto) per cui quando si alza ciascun alettone ha una corsa metà di quella che fà verso il basso. Il discorso non cambia usando varie riceventi. Usando la stessa programmazione con la dx6i non ho mai riscontrato questo problema. Se si usa una y tutto funziona bene....oggi ho collaudato un modello usando la y e tutto andava a meraviglia. Può darsi che la radio abbia un problema sul software. Proverò a contattare il venditore o direttamente Hobbyhorizon.

Roberto
flug2000 non è collegato   Rispondi citando