Visualizza messaggio singolo
Vecchio 23 novembre 10, 23:17   #53 (permalink)  Top
firedragon
User
 
L'avatar di firedragon
 
Data registr.: 01-01-2009
Residenza: Padova(Mestrino) campo C.M.P.Trambacche
Messaggi: 1.761
Immagini: 1
Invia un messaggio via Yahoo a firedragon
re

Citazione:
Originalmente inviato da salvo2 Visualizza messaggio
Scusate la mia ignoranza, ma questa guida è indicata per il settaggio di un elicottero con piatto CCPM a 120 gradi con curve acrobatiche o sbaglio?
Noto che con gas a 50% il passo collettivo è zero gradi mentre, per un novellino come me occorrerebbe una curva che dia diciamo zero gradi (al massimo -1) già con gas a zero.
Come faccio in questo caso a settare il piatto?
Il procedimento è simile?
Aiuto vi prego, ho chiesto info ad alcuni miei amici qui in città ma non va bene, sono ancora in fase di studio.
Posseggo un Trex 450 SE V2 CHE VORREI PORTARE IN VOLO SENZA DISTRUGGERLO.
Grazie
Salvo
guida non e finita...pero lo finisco quando ho piu tempo. il piatto si fa regolare cosi perche se diventi bravo solo cambi le curve del passo colettivo. regolato cosi riesci tirare il massimo dal tuo heli. per curve del passo basta farlo come ti serve. il passo non si fa regolare da swash mix ma da curve passo colettivo. cioe con stick a 0..25..50..75..100% di corsa thr fai regolare la curva del passo in modo che leggi su misuratore di passo gli gradi che vuoi.
fino adesso come e fatta la regolazione va bene per tutti gli tipi di volo, ma serve anche regolare le curve. la guida non e finita
anche una cosa...per un principiante usare gradi di ciclico bassi,4..5 gradi , per 3D..8gradi
firedragon non è collegato   Rispondi citando