Citazione:
Originalmente inviato da marcofly77 ti posso garantire che questi helitech non li conoscevo, li ho visti per la prima volta sul mio campo ad un ragazzo che e' venuto da roma a volare da noi durante le vacanze estive, mi sono convinto ne ho preso 3 e davvero adesso non li cambio piu' |
io ho provato gli Hitec 65MG e i DS410 (che mi risultano essere i peggiori della Align)
i primi sono ottimi e mi sono stati pure consigliati da gente competente (montano decine di elicotteri, aerei, macchine), i secondi invece sconsigliati da chi ne ha dovuti ritirare a decine
devo dire che dei due o tre trex Combo che girano da queste parti e che vedo volare, per ora funzionano
ma per me i Combo Align se li possono tenere
dovessi pure spendere 100-150 euro in più di servo e gyro, non voglio Align (penso senza troppi giri di parole che il grosso del gudagno lo fanno proprio con l'elettronica)
un titolare di una ditta che importa materiale vario di marche molto note mi diceva che gli Align sono ottimi (e anche poco cari), ma la loro elettronica è speculativa.
Siccome già lo pensavo prima, adesso ne sono ancora più convinto
p.s. devo dire che molti sono contenti dei DS520 e dei GP780...
in coda però io voglio Futaba