Discussione: Mi presento:
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 23 novembre 10, 17:26   #21 (permalink)  Top
kitaro
User
 
L'avatar di kitaro
 
Data registr.: 28-02-2005
Residenza: Massa Carrara Cinquale (MS)
Messaggi: 5.922
Immagini: 12
Citazione:
Originalmente inviato da Joberto Visualizza messaggio
Non è predisposta per la conversione, la devo fare io a manina con saldatore e tanta pazienza, seguendo la guida che ho trovato per la Mx12, che va bene anche per la Mx16 ho letto.

Il modulo che ho scelto è questo:
HobbyKing Online R/C Hobby Store : X8 2.4GHz Combo pack for JR W/ Module & RX
Che mi han detto esser molto buono e sicuro, soprattutto per quanto riguarda il binding, può essere applicato a qualsiasi radio PPM.
Sempre da HK c'era il modulo apposta senza involucro ma comprando quello e 2 riceventi avrei speso molto di più.

So che forse è una scelta poco ortodossa, un po' UCAS forse, ma la radio la ho comprata un annetto fa in tedeschia pagandola veramente poco per quello che vale, ma è rimasta lì ferma fino ad ora. Adesso che sto "cominciando" ho deciso di passare subito ai 2.4Ghz per non dover cambiare una marea di riceventi in futuro.

Grazie dell'accoglienza, ogni consiglio o osservazione (o critica ) è sempre ben accetta!
Noi per la MX12 abbiamo usato questa
HobbyKing Online R/C Hobby Store : Corona 2.4Ghz DIY Module & RX (DSSS)

perfettamente provata in mille modi ed il funzionamento è ottimo!!!





la UHU por devi spalmarla in entrambi i lati puliti, attendere che asciughi e poi la unisci deciso!! dato che non scivola ma incolla all'istante!!!!
__________________
Visita il mio Forum sulle modifiche auto elettriche per bambini http://piccoleruote.forumfree.it

Ultima modifica di kitaro : 23 novembre 10 alle ore 17:34
kitaro non è collegato   Rispondi citando