Visualizza messaggio singolo
Vecchio 22 novembre 10, 15:43   #5 (permalink)  Top
kalang
User

L'avatar di kalang

Data registr.: 30-07-2006
Citazione:
Originalmente inviato da FrancoC. Visualizza messaggio
E' evidente che il mio "caruccio" si riferiva all'insieme, "caruccio" che confermo.
Che poi il solo modulo, tutto sommato, non sia così caro sono anche d'accordo: ma il solo modulo ..... non si trova in vendita, col risultato che uno si trova obbligato ad acquistare anche una Rx alquanto costosa, seppur di alto livello.
In ogni caso mi permetto di suggerire la vendita dell'articolo con la possibilità di poter scegliere la Rx di proprio gradimento così da non essere obbligati ad acquistare un apparato ricevente dai costi elevati che a molti può anche non interessare: con quel costo se ne possono prendere due di meno altisonanti e altrettanto valide.
E' uno dei motivi che, per la mia 24, mi ha spinto alla concorrenza.
Un ringraziamento a tutti per le notizie, da tutto ciò ho tratto le mie considerazioni. Ovvio che modificare la MC 3030 con modulo Spektrum è poco intelligente, per contro ci sono altre soluzioni che vanno dal modulo Robbe/Futaba a quello Jeti. A questo punto credo che una soluzione e me consona sia il modulo esterno HFMX Universale Multiplex che offre la possibilità di passare velocemente al sistema classico mediante un solo interuttore e/o staccare il modulo che essendo esterno è fissato unicamente con velcro.
Tutto questo in considerazione che il modulo costa non eccessivamente ed il costo delle riceventi come x altre marche è più o meno simile, non per ultimo il disporre di un trasmettitore di alto livello corredato da un buon numero di riceventi in 40 Mhz.
kalang non è collegato   Rispondi citando