Citazione:
Originalmente inviato da dtruffo E' solo per evidenziare da che pulpito viene la predica.. Da una parte si rilasciano attestati e si fanno istruttori in maniera a dir poco... comica, dall'altro si pretende di voler dettare le regole...
Ci vorrebbe un po' di umilta' nel capire i limiti che si hanno nella conoscenza dell'argomento o per lo meno un minimo di serieta'. |
A commento ulteriore di ciò che dici, cioè sulla apparente cialtroneria del pulpito stesso, riporto il fatto, evidente a chi abbia mai letto una delle due riviste italiane del settore, che se fin dall' inizio il direttore di Modellismo NON era del tutto convinto della serietà del DESSO, tanto da dedicargli una rubrica fissa sul giornale, il direttore di Modellistica International aveva sin dall' inizio aperto alla FIAM, tanto da dedicargli uno spazio apposito con i resoconti delle gare, delle riunioni e delle News provenienti da FIAM.
Poi, dopo che per anni non è arrivato praticamente niente, ha chiuso la rubrica.
Al che, sempre con i tempi che gli sono famosi, il DESSO si lamentò perchè sulla rivista non compariva più niente di FIAM, neanche il logo, al che il noto direttore, un toscano senza peli sulla lingua, commentò che per pubblicare qualcosa occorre MANDARE qualcosa da pubblicare, se uno non è in grado neanche di FAR PUBBLICARE qualcosa, è meglio che cambi mestiere, e si CONGRATULO' col DESSO perchè era riuscito a farsi mandare a Fancul0 dalle DUE riviste italiane del settore.
Io ed altri abbiamo dedotto che la FIAM NON volesse pubblicare decisioni, circolari ecc. APPOSTA, in modo da NASCONDERE fino all' ultimo cosa stava combinando ALLE SPALLE dei modellisti italiani.
Mi pare che il lavoro SOTTERRANEO abbia dato i suoi frutti, infatti CI SIAMO TUTTI MESSI A COMMENTARE CIO' CHE PRATICAMENTE CI STAVANO GIA' FACENDO PASSARE SULLE NOSTRE TESTE!!!!!
E ORMAI E' TROPPO TARDI, COME GIA' DISCUSSO, SI E' SVEGLIATO IL CAN CHE DORME NEL MODO PEGGIORE CHE SI POTESSE FARE, TIRANDO DENTRO ENAC, AECI, CARABINIERI, QUESTORI ECC (ricordate la storia del Pylon) e ormai la frittata è fatta.
E non crediate che alcun suggerimento verrà accettato, lo sappiamo di partenza, e se volete ci possiamo scommettere tutte le cene che volete....
Vorrà dire che volerò col mio EG dietro casa stando ben attento an non sconfinare e a non salire più di 120 metri (anche se ho l' attestato e sono assicurato NON FIAM) e lasceò stare ogi idea di evoluzione.
Anzi, tra poco posterò nel MERCATINO tutto i8l materiale di cui mi voglio disfare, compese scatole di montaggio, modelli finiti, radio, motori, batterie, ecc.
Bacciammolemmanni....