Citazione:
Originalmente inviato da t-tommj E' senz' altro meglio prendere una singola 4s per svariati motivi:
1-tira di piu' delle 2+2s in quanto ha meno dispersione nei cavi
2-la ricarichi in 1 volta solo e ci risparmi tempo
3-pesa meno ( non di molto ma pesa meno cmq)
All' inizio usavo pure io le 2+2s ma una volta provata la singola 4s non torni piu' indietro,poi se il modello lo permette non c'e' proprio dubbio.
Io ho provato sia la 30c che la 35c e la 40c Turnigy tutte tassativamente 5000mah ti possono soddisfare tutte ma le ultime 40c che ho preso sono davvero eccellenti.
Personalmente non appena brucio la prossima lipo ( mi tocco i marrucoli  ) provo a prendere le nano tech sempre Turnigy solo che dalla Germania sembra non ci siano quindi onde evitare spese di trasporto inutili aspetto che arrivino a loro x comperarle,oppure se qualcuno di voi ha notizie a riguardo e sa' che cmq le nano tech le hanno pure in De si faccia vivo 
ola' |
Sono anch'io curioso per le nanotech ma non le vedo in confezione Hard case e dove giro è obbligatorio per motivi di sicurezza .
Il connettore che hanno le 4500 4s che ho menzionato è il bullet ????
Siccome non l'ho mai visto ho usato solo i deans e i corally dovrei cambiare tutti i connettori su esc e carica cosa mi consigliate ?
Grazie a tutti per le risposte e ciao

PS:Scusatemi se ho postato sull'off questa discussione pensando che fosse giusto trattandosi di lipo per 1/8 off .
Ciao