Visualizza messaggio singolo
Vecchio 20 novembre 10, 14:22   #1 (permalink)  Top
-=HORIZON=-
User
 
Data registr.: 20-11-2010
Residenza: Pramaggiore
Messaggi: 1
problema avviamento motore a scoppio???

Ho da poco acquistato una macchina rc della kiosho off road scala 1/8(da www.rcitalia)
il nome e . kyosho inferno neo . E il modello dopo la Inferno MP 7.5
Il motore e identico, il gx .21BK , 3,5cc il problema e che intanto uso la miscela a nitro di 25% e non so se e giusto, poi io o messo un dito per la marmitta per far succhiare al motore il carburante, ma non vedendo risultati o tolto il tubicino di gomma ke collega la marmitta al serbatoio, o soffiato e la benzina e salita.
poi o un accendicandela 1800mha da 1.2 volt della Radio Kontrol, ke non so se va bene, perke dopo averlo caricato piu di 10 ore scalda, pero solo la parte piu interna della "molla" dentro la candela. Tiro il cordino ripetutamente ma non parte il motore proprio neanke non da segno.
Allora volevo sapere se era forse la candele difettosa, il accendicandela che magari non scalda a sufficenza, la beniza non e quella giusta, o proprio non gli o fatto spirare benzina anke se la candele era un po bagnata di carburante, forse va prima carburata correttamnete e non so farlo bene, o forse il motore e difettoso. Voi che ne pensate? mi potete dare dei consigli?
-=HORIZON=- non รจ collegato   Rispondi citando