| Conversione MBX6
Ciao ragazzi, sono evo e sono un modellista che da 5 anni pratica l'1/8 off a scoppio...ho deciso di passare a quello che gli americani chiamano "dark side" o "silent side"...l'elettrico.
Volendo elettrificare la mia MBX6, ho un paio di cose da chiedere x non sbagliare con gli acquisti:
-Combo motore + ESC: ho due alternative, sensored o sensorless tra l'EZRun COMBO BRUSHLESS 150Ah MONSTER MOTORE 4274 Kv1965 NO SENSORI e l'EZRun COMBO BRUSHLESS 150Ah MONSTER MOTORE 4274SD Kv2000 A SENSORI....l'accoppiata verrà usata con batterie 4s con 40/50c e 4000/5000 Mah. Alla luce di tutto questo, potrei sapere pro e contro delle due scelte da chi è sicuramente più esperto di me??
-Pignoni: mi sapete indicare dove prendere i pignoni in Italia online e che tipologia scegliere?? Marca/lunghezza dell'alberino/numero di denti per fare qualche prova (indicatemi per fav. un range considerando il setup dell'elettrinica)
Per adesso questi sono i primi dubbi, magari + in là chiederò qualcos'altro, grazie mille nel frattempo!
|