Discussione: Ricevente Futaba
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 19 novembre 10, 20:46   #3 (permalink)  Top
longiano
User

L'avatar di longiano

Data registr.: 09-01-2009
Immagini: 18
Citazione:
Originalmente inviato da ciroby Visualizza messaggio
Ciao a tutti...
vorrei un consiglio su un nuovo aquisto che dovrei fare. Dunque ho una radio futaba 7cp 35mhz e due riceventi montate su due modelli differenti, ora ne dovrei prendere una terza. Innanzitutto vorrei sapere se conviene prenderla per forza originale(queste ho io R137F) o c'è qualche ricevente compatibile se si quale potrebbe essere? e cosa cambia la doppia conversione o no?
Altra cosa se conviene prenderla a livello futuro o se conviene magari vendere la radio futaba 7cp 35mhz e prenderne una a 2.4ghz futaba, è molto conveniente? vale la pena ricomprare 3 riceventi e vendere la radio per prenderne un'altra a 2.4ghz?

Grazie

Roberto

Ciao Roberto, non è che ti conviene mettere un cerco riceventi futaba 35mhz ci sono molti che le vendono e a prezzi vataggiosi , do ragione a rugrug in quanto il suo discorso non fa una piega la situazione è da valutare bene, ai una buona radio , ma dipende anche se pensi di prenderla piu' performante allora forse è il momento di afrontare la spesa di una 2,4 con anessi e conessi ma se la cambi con lo stesso modello in 2,4 non so se ne vale la pena , valuta la situazione agisi e poi non ci pensare piu' . ciao
longiano non è collegato   Rispondi citando