Discussione: io e la mia gpv-1
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 19 novembre 10, 19:22   #41 (permalink)  Top
daz8jaiss
User
 
Data registr.: 10-12-2008
Residenza: Pietrasanta(LU)
Messaggi: 76
Citazione:
Originalmente inviato da cip060 Visualizza messaggio
allora io ho l'elettronica di serie quel regolatore e' molto buono!!
ho sostituito solo il motore e messo un pignone con un dente in piu'
pero' ho un regolatore che regge anche piu' di 8.4v E POTREI METTERE UNA LIPO da 11.1 ma temo che lo SPEED 300 si bruci alla prima accelerata!!
io ho solo sostituito il motore originale con un groupner seped 300 6V costa meno di 10 euro e fa' 30000 giri a 6v io ho i pacchi da 7.2 quindi frullera'almeno 35 milagiri devo provare con una lipo da 7.4 e dovrebbe andare ancora di piu' ho in cassetta l'8000 ma prima devo fare pratica e settarla in pista sono solo 2 mesi che ho questo modello e visto che monta radi oa volantino devo imparare sono 30 anni che uso radio a stick e devo imparare di nuovo o mi predo una radio diversa
il modulo dovrebbe essere modulo 48 si
vanno bene i pignoni della xray m18 anche quelli in composito il kit costa una sciocchezza!!
io ora mi sa che ci monto subito l'ezrun con motore 5800 perchè la elettronica brushed mi fa comodo sulla carisma...
per me per la radio non c'è stato niente da fare anche mio babbo come te corre da 30 anni e ha sempre usato stick io ho iniziato 15 anni fa con lo stick e il volantino lo skifo proprio lol
la radio è in negozio e io mi sono preso una lipetta
daz8jaiss non è collegato   Rispondi citando