In realta' ho avuto un problema,
L'eli in cui montavo tale esc è entrato in fail safe e mi è caduto; controllando e ricontrollando ho notato che gli esc montati non avevano l'anello in ferrite che in origine tale esc monta di fabbrica, non aveva perche' il precedente proprietario dell'eli l'aveva levato per allungare il cavetto, visto che cosi' non arrivava al ricevitore.
Ora non posso certo affermare che sia entrato in fail safe per tale motivo, d'altronde l'eli ha volato parecchio senza il minimo problema..pero' il dubbio mi viene..
A proposito, l'esc non era solo, erano montati accoppiati due eguali, mi spiego, in ingresso la stessa batteria, in uscita un connettore in una presa del ricevitore e il connettore dell'altro in un'altra presa. Il tutto va, o meglio andava benone, a vostro avviso è corretto montarli in parallelo cosi ? Il motivo oltre che di sicurezza e che con i due ubec si raddoppia la corrente erogabile..giusto ?
Se puo' servire l'esc esterno è l'hyperion, come questo:
FlyModelComponents :: Regolatori HYPERION ATLAS SERIES NEW ! :: REGOLATORI ATLAS 2S~6S ESC CON SWITCHING BEC :: Switching BEC Esterno HP-TICOOL-BEC 4 A - 5/6 V - 10 Celle
Ciau,
R.