Citazione:
Originalmente inviato da geco73 Salve a tutti,oggi per la prima volta ho deciso di mettere il gov,allo curva normal 0-60-60-60-60 idle 85-85-85-85-85 a prescindere da questo,chiedo se e normale che quando do gas per decollare il motore singhiozzo e fino al punto 2 della radio i giri sono bassissimi poi dopo si riprende di scatto,poi quando metto in idle e tutto ok,poi il problema si ripresenta allatterraggio in normal,cmq l esc e il flyghtech 80 |
sappiamo che molti governor non funzionano bene (cerca di avere info sul tuo), però non conosco come va questo ESC che hai, per cui non mi sbilancio
ma non mi sembra normale
a cose "normali" il governor dà giri a seconda della curva che hai impostato sia di gas (peraltro 60% è troppo bassa), che di passo, e non singhiozza nulla
se ad esempio hai un governor+soft start e una curvagas 0% 75% 75% 75% 75%, il rotore inizia a girare lentamente per la presenza del SS, dopo di che prende i giri e li regola secondo il passo che hai impostato, tendenzialmente mantenendo tali giri costanti in accordo col programma che ha nel chip (modificabile a seconda dei regolatori, ma cmq ottimizzato per far lavorare i circuiti dell'ESC al meglio, nonchè il motore)
il passaggio 0 % > 75% dal punto 1 al punto 2 non ha scatti né sobbalzi...
NON deve averne