Discussione: governor si o no??
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 19 novembre 10, 13:15   #8 (permalink)  Top
laser02
UserPlus
 
Data registr.: 16-06-2009
Residenza: Milano
Messaggi: 16.172
Immagini: 15
Citazione:
Originalmente inviato da silvius Visualizza messaggio
Per l' autonomia un buon governor non assorbe di più....o meglio potrebbe assorbire un pochino l' elettronica, ma il resto è dato dal fatto che devi tenere i giri costanti anche verso fine scarica.

Con le curve è pura utopia avere un volo costante.


Non sono d'accordo e utopia è una parola grossa almeno che tu non faccia acrobazia F3C o 3D, puoi fare un volato degno di nota e anche aggressivo (o sportivo) senza governor.
Quando non cerano, i primi elicotteristi facevano comunque acrobazia e volavano divinamente e adesso che ci sono i governor ci sono anche regolatori, batterie e motori più performanti oltre a meccaniche precise su telai leggeri !!

..........................

Se è per dubbi sull' autonomia...usa pure il governor
Se vuoi un volo costante in tutto l' arco della scarica ... usa il governor.
Se vuoi risparmiare sul regolatore... non usare il governor, che comunque non è indispensabile.... si fanno ottimi voli anche senza, ma devi essere consapevole che cambia la risposta dell' ely ( poco o tanto ).

Saluto

Parere personale ovvio.
Saluti
laser02 non è collegato   Rispondi citando