Visualizza messaggio singolo
Vecchio 18 novembre 10, 18:09   #12 (permalink)  Top
LuiginoRM
User

L'avatar di LuiginoRM

Data registr.: 21-07-2009
Citazione:
Originalmente inviato da sozi Visualizza messaggio
Ciao ragazzi,
con un mio amico ieri abbiamo provato questo "aereomodello".
Vorrei sapere da qualcuno altro le proprie impressioni.

A me "nun" convince tanto.

Ne ho provati tanti ma questo mi sembra un po deboluccio.
Rispetto all'EASYSTAR (di cui è la copia) è una costruzione molto piu solida e migiore (HA ADDIRITTURA gli alettoni).

Ma..forse come motore pecca un po'.
Volevo appunto da VOI (esperti) piu dettagli: sapete per caso che motore ha di serie? ha 1 pacco LIPO 3S 1500mAh. 11.1 volt...

Ieri nel TEST l'ho portato un po in quota (5 metri di altezza ) e poi mi è ritornato giu (vento praticamente assente)...

Non so se è un problema di baricentro (P.S. dove avete collocato voi le batterie?) (nell'easystar dove si mettono?) o di motore veramente ma veramente SCARSO.

Grazie delle risposte e dell'aiuto.
Antonio e Emanuele
Mio fratello ha la versione con la quadripala e il brushless. Il motore di default non è potentissimo, i servi fanno pena, la batteria è morta presto. Cmq va da Dio. Stabilissimo, docile, lo rincolli 800000 volte. Molto più divertente dell'EasyStar (ha gli alettoni). Mio fratello l'ha riparato con qualsiasi cosa (anche con la plastica dell'imballaggio di IKEA del lavandino che stavo montando a casa) :-)))))

Per me è un ottimo modello per iniziare. Peccato che lo vendono solo RTF e non ci sono ricambi.

Ciao
LuiginoRM non è collegato   Rispondi citando