Visualizza messaggio singolo
Vecchio 30 aprile 06, 02:09   #26 (permalink)  Top
Maxir
Andrea vola anche per noi
 
L'avatar di Maxir
 
Data registr.: 29-09-2005
Messaggi: 519
Immagini: 1
Citazione:
Originalmente inviato da artu
Scusate l'intrusione io sono il presidente del club di San Severo e volevo dirvi che noi abbiamo organizzato insieme ad altri club ( Bari ,Lavello e Taranto ) il mini campionato di ACROLIMBO .... praticamente con modellini di apertura alare di 150 cm. e con motori 7,50 10 cc. facciamo alcune acrobazie imposte ( looping, quattro tempi, cappello a cilindro ecc. ecc. ) e poi chi vuole accumulare altri punti deve alla fine del lancio passare sotto un filo di lana posto il primo lancio a tre metri, il secondo lancio a due e poi all'ultimo lancio ad un metro ( con questi passaggi sotto il filo e sicuro che nessuno si presenta con aerei tutto fibra da 2500 euro...... ) alla fine e anche un po più spettacolare ....... o, noi ci divertiamo cosi... chiunque puo partecipare con qualsiasi aereo purchè munito di regolare assicurazione che copra eventuali danni a terzi. la prima gara si terrà a Bari il 07/05; poi la seconda prova a Gaudiano di Lavello (PZ) il 21/05 ,poi il 25/06 presso il nostro campo di volo a San Severo (fg) poi a settembre a Taranto. chiunque fosse interessato può tranquillamente contattarmi ( chissa che da questo forum non nasca il primo campionato di ACROLIMBO NAZIONALE ITALIANO............ sognare non costa nulla e anche divertirsi... a presto Arturo.
Bella iniziativa !!
Anche io ho organizzato un torneo di limbo su 5 Piste del Lazio un paio di anni fa che ha riscosso molto successo.

Vi auguro una buona riuscita all'insegna del divertimento

Saluti acrobatici

Andrea
Maxir non è collegato   Rispondi citando